NAVIGA IN MODALITA VERTICALE

Il sito è stato sviluppato per la modalità verticale

About Elisabetta Mohwinckel

Studente, docente, imprenditrice

Entering Momo’s school is like awakening the kid inside, you immediately understand who Betta is: small and big teddy bears, lanterns and costumes, photographs from around the world, maps, wooden objects and books, stories for everyone… nothing is there randomly, everything has a meaning and represents a piece of the professional and personal life of she, who with time made a profession but also a style of life, the Momo lifestyle.

Betta is passion, adventure, games, commitment, dedication, constant improvement… and the best is, she is able to convey all that, to the people around her: the teachers are “Little Bettas”, the office staff her satellite and the students the residents of Momo’s World who arrive to school with a smile and their Momo bags.

In a sentence:
Magic teachers + Magic Students + Magic Staff = Magic Betta!

Entrare nella scuola Momo è come risvegliare il bambino che è in noi, si capisce subito chi è Betta: orsi piccoli e grandi, lanterne e travestimenti, fotografie da tutto il mondo, cartine geografiche, oggetti di legno e libri, storie per grandi e piccini…. nulla è li per caso, tutto ha un significato e rappresenta un pezzettino della vita professionale e personale di colei che ha costruito nel tempo una professione ma anche un modo di vivere.

Betta è passione, avventura, gioco, impegno, dedizione, miglioramento continuo….ed il bello suo è che è in grado di trasmettere tutto ciò a chi le sta accanto: i docenti sono “Little Bettas”, lo staff ufficio un suo satellite e gli studenti sono gli abitanti of Momo’s World che arrivano a lezione felici e contenti con la loro Momo bag.

In a sentence:
Magic teachers + Magic Students + Magic Staff = Magic Betta!

Diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori a Milano.
Diplomata al corso “Come moltiplicare l’intelligenza del vostro bambino” a The Institutes for the achievement of Human Potential (Fauglia). tre anni di formazione sul bilinguismo ed educazione bilingue presso il British Council di Milano.

Certificazione corso Jolly Phonics e Jolly Grammar – Inglese e dislessia a Bristol – Wales

Formazione personale con Pie Corbett.

Dal 1989 è fondatrice e docente della Early Years Language Academy – L’albero di Momo – sviluppa e promuove il metodo “Emotional Learning, Emotional Teaching – L’inglese per i bambini”, per l’insegnamento della lingua inglese presso Scuole dell’Infanzia e Scuole Primarie e secondarie della provincia di Como, Milano e Lugano.

Elisabetta è Professional Trainer for Jolly Phonics e Jolly Grammar UK.

Scopri i
corsi tenuti
da Betta

Vai ai corsi

SEGUICI

Scopri la nostra pagina ufficiale.

 

Pagina Facebook

Le altre pagine:

L’inglese
giocando, a
partire dai
3 anni!

Games

Grow Your English è una collana di giochi per bambini molto piccoli:
infatti si può imparare l’inglese giocando dai 3 anni!
 
Buy the games

fogliame foglie albero di momo
Homepage
powered by L'albero di Momo
TORNA SU